Diario di Bordo Musica

Silversun #1 Progettando Good Vibes

Good Vibes

In questi giorni di quarantena ho riordinato dei cassetti che erano rimasti aperti e confusi. Ho riscoperto quelle cose che avevo iniziato tempo fa ed erano rimaste a metà o quasi finite. Libri, parole, immagini e suoni.

E proprio così ho ritrovato una serie di suoni che avevo costruito negli scorsi anni e avevo lasciato lì, in attesa di essere rielaborati. Sintetizzatori, bassi, loop e drum machine.

Li ho rifiniti, li ho fatti riascoltare e li ho inseriti in un EP che ho chiamato Silversun Project #1 con l’idea che possa essere il primo di una serie di collezioni di brani senza parole ma in grado di racchiudere sensazioni immediate. Good vibes 🙂

Le quattro tracce dell’ EP pubblicato su Soundcloud sono molto diverse l’una dall’altra con atmosfere suggestive. Sono tutti in licenza creative commons quindi chiunque li voglia usare per mostre, videoclip o accompagnamento a immagini può scaricarli gratuitamente.

Se li utilizzi e hai piacere di farmi vedere l’opera finale puoi mandarmi una mail a hello@stefaniabarbato.com Trovi tutti i suoni che pubblico nella pagina Musica del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top